A seguito finanziamento congiunto tra il Ministero delle Infrastrutture e il Ministero dei Beni Culturali, il Provveditorato Opere Pubbliche di Sicilia e Calabria ha progettato con l’ausilio della Soprintendenza ai Beni Culturali di Palermo un intervento di manutenzione e conservazione della Cattedrale Maria SS. Assunta di Palermo.
Per la presentazione ufficiale dell’intervento è stato realizzato un volume di grande pregio “Divino Tempio”, opera artistico-scientifica edito da Panastudio Gruppo Editoriale, che sarà presentato il prossimo 19 giugno alle ore 11.00 presso il Salone Filangieri del Palazzo Arcivescovile di Palermo.
Saranno presenti, oltre alle massime cariche della Diocesi di Palermo, delle Istituzioni Siciliane e delle Forze Armate, anche i Ministri dei Dicasteri coinvolti nel progetto.
Nell’occasione, sarà possibile visitare una mostra fotografica a tema.
Ad ogni Testata accreditata a mezzo email: info@panastudio.it entro il 18 giugno ore 15.00 sarà donata una copia del pregiato Volume. Il ritiro del libro avrà luogo il 19 giugno dalle 11.00 durante l’evento di presentazione.
Ufficio Stampa & Organizzazione evento “Divino Tempio”
Panastudio Gruppo Editoriale
Tel. 091.325284 – info@panastudio.it